AGORA' - la nuova rassegna di teatro civile in ARCADIA!

Giovedì 23 gennaio il C.S.A. Arcadia apre il suo spazio ad AGORA'- incursioni di teatro civile, la nuova rassegna ideata in collaborazione con l'Associazione Culturale Rancurarte e dedicata ai temi sociali che da sempre animano l'attività di Arcadia. Quattro appuntamenti serali per cominciare a parlare di donne, ambiente, immigrazione, antifascismo con gli strumenti del teatro, da sempre veicolo di un intrattenimento intelligente che informa, educa ed emoziona allo stesso tempo.

E proprio alle donne è dedicato il primo spettacolo di AGORA', o meglio agli uomini che amano le donne, perchè il protagonista è proprio lui, il marito, il marito che confessa di aver ucciso la propria moglie e che ormai non può più tornare indietro. Interpretato da Paolo Pacchierotti, attore toscano formatosi con Daniele Bergonzi al Laboratorio41 di Bologna, LA SONATA A KREUTZER è un monologo tratto da un romanzo di Lev Tolstoj del 1889 ma è quanto mai attuale e incisivo perchè ha il coraggio di ascoltare le ragioni del carnefice per capire dov'è quel limite sottile in cui la passione si trasforma in violenza.

L'appuntamento è Giovedì 23 gennaio ore 21.00 al C.S.A. Arcadia (Via Lago di Tovel,18 -SCHIO), l'ingresso è ad offerta libera. Per ulteriori informazioni info@rancurarte.org.






Commenti