TEA TIME, Finalmente è l'ora del tè!

 


Debutta finalmente il nuovo spettacolo scritto da Rancurarte durante il lockdown e ispirato al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie: TEA TIME - l'ora del tè sarà in scena dal 14 maggio all'11 giugno presso la nuova sede dell'Associazione a San Pietro in Casale (BO), dove è stata allestita una scenografia unica per ospitare i piccoli gruppi di pubblico che di volta in volta avranno la fortuna di sedersi al tavolo del tè con il Cappellaio Matto, il Brucaliffo, la Regina di Cuori e gli altri personaggi del Paese delle Meraviglie.

Le repliche sono infatti limitate a massimo 15 spettatori che saranno coinvolti dagli attori in giochi e gag interattive aiutando effettivamente i personaggi a risolvere i loro problemi e a riportare il tempo nella giusta direzione per potersi finalmente bere una meritata tazza di tè!

Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 5 anni in su ma anche i più piccoli possono trovare di che divertirsi assieme ai genitori. La prenotazione è obbligatoria. 


PRENOTA QUI



Entra nel paese delle meraviglie e aiuta il Bianconiglio a ritrovare il suo orologio, incontrerai tanti personaggi curiosi che hanno bisogno del tuo aiuto per ritrovare il tempo di stare insieme a bere un buon tè!

TEA TIME
l'ora del tè


Spettacolo interattivo per famiglie

ispirato al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie


drammaturgia originale

Rancurarte


regia

Valeria Vicentini


con

Valeria Vicentini

Anna Luigia Autiero

Simone Veronesi

Laura Girotti

Matteo Catanese





Commenti