Debutta finalmente il nuovo spettacolo scritto da Rancurarte durante il lockdown e ispirato al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie: TEA TIME - l'ora del tè sarà in scena dal 14 maggio all'11 giugno presso la nuova sede dell'Associazione a San Pietro in Casale (BO), dove è stata allestita una scenografia unica per ospitare i piccoli gruppi di pubblico che di volta in volta avranno la fortuna di sedersi al tavolo del tè con il Cappellaio Matto, il Brucaliffo, la Regina di Cuori e gli altri personaggi del Paese delle Meraviglie.
Le repliche sono infatti limitate a massimo 15 spettatori che saranno coinvolti dagli attori in giochi e gag interattive aiutando effettivamente i personaggi a risolvere i loro problemi e a riportare il tempo nella giusta direzione per potersi finalmente bere una meritata tazza di tè!
Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 5 anni in su ma anche i più piccoli possono trovare di che divertirsi assieme ai genitori. La prenotazione è obbligatoria.
Entra nel paese delle meraviglie e aiuta il Bianconiglio a ritrovare il suo orologio, incontrerai tanti personaggi curiosi che hanno bisogno del tuo aiuto per ritrovare il tempo di stare insieme a bere un buon tè!
TEA TIME
l'ora del tè
Spettacolo interattivo per famiglie
ispirato al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie
drammaturgia originale
Rancurarte
regia
Valeria Vicentini
con
Valeria Vicentini
Anna Luigia Autiero
Simone Veronesi
Laura Girotti
Matteo Catanese
Commenti
Posta un commento